About

Here I am!

Giada Cavallini

Giada Cavallini, 29 anni, una laurea in Interior Design per poter dare voce alla propria creatività, per essere moderna e internazionale.

Insomma per essere al centro del mondo.

Da sempre alla ricerca della Vita, quella, vera con la lettera maiuscola, quella che ti fa sorridere, piangere, e rende felice ogni mattina quando apri gli occhi.

Per questo nasce il mio spazio, le mie pagine virtuali, la mia rivista, quella che vorrei scrivere, quella che vorrei far leggere e vedere tra le mani della gente mentre va di fretta per strada per andare al lavoro, quella di cui essere orgogliosa, quella da tenere sul comodino in camera e quella dalla quale non riesci a staccarti appena ne leggi le prime due frasi.

Quasi non ricordo quando io abbia iniziato a mettere su carta i miei pensieri, le mie storie, ma ricordo perfettamente il momento in cui ho deciso che non dovevano più restare solo un sogno raccolte in un quaderno o salvate in un pc.
Ho deciso quando ho sentito l’emozione che provavo nel arricchire i miei articoli, nella commozione che si faceva largo in me ogni volta che ne terminavo uno ed era come se avessi raggiunto un traguardo mai pensato.

Sto scrivendo un manoscritto, che spero un giorno possa essere pubblicato, e se vi farà piacere ne posterò qualche pagina iniziale per avere dei commenti e vedere se riesce ad emozionare anche voi.

Quello che vorrei scoprire da questa esperienza? “Che un blog può anche cambiarti la vita”.

Firma-Blog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...