Nicoletta Reggio

Intervista alla fashion blogger.

Ciao Ragazze!

Intervista a Nicoletta Reggio, Fashion Blogger novarese di 27 anni, con una grande passione per la moda e outfit a prova di sfilata.

Attualmente segue e gestisce il suo blog Scent of Obsession, si occupa di ricerca del personale a Novara, scrive e scatta fotografie appena può.

Passiamo alla nostra intervista per conoscere meglio Nicoletta.

  • Ciao Nicoletta, per prima cosa ti ringrazio per aver accettato l’intervista ed inizio con il chiederti come ti senti ogni giorno vedendo crescere il tuo blog, e leggendo i commenti delle tue molte lettrici?

Ciao cara,bè mi sento semplicemente soddisfatta. A volte risponde con un semplice grazie mi sembra davvero poche se solo potessi abbraccerei forte i miei lettori uno per uno.

  • Come è nata l’idea di aprire un blog? E come sei riuscita a diventare una delle più seguite blogger italiane?

Ho deciso di aprire il blog perché amo la moda e stare sempre in mezzo alle persone, condividere opinioni e passioni.Non so proprio rispondere alla seconda domanda perché sinceramente anche io non me lo spiego, ma credo che una delle carte vincenti sia avvicinarsi alle persone che ti leggono senza creare troppo distacco loro devo sentire che sei reale e come loro 🙂

  • Per te cos’è l’eleganza?

L’eleganza non può essere descritta. Una donna può essere elegante semplicemente con un jeans e delle ballerine è il comportamento, i movimenti che la rendono elegante e non l’abito.

  • Attraverso i tuoi outfit si denota un look molto ricercato, di tendenza, ma accessibile a tutte. Tu come lo definiresti? Ti senti la fashion blogger della porta accanto, dalla quale tutte le ragazze possono trarre ispirazione?

Io lo definisco chic ed elegante. Credo di essere una ragazza semplice e con tutti i difetti di questo mondo. Tutte possono costruire un outfit come quelli che propongo perché sono portabili in ogni occasione.

  • Ti ispiri a qualche icona della moda in particolare?

No mi ispiro al quotidiano a quello che vedo per le strade e sul web perché credo che la vera moda è fatta da persone reali e non dagli stilisti. Affermazione un po’ forte ma se ci pensi è proprio così 🙂

  • Quali sono le soddisfazioni che ti hanno maggiormente appagata?

Ogni giorno per me è una soddisfazione. Ma sicuramente quelle che hanno lasciato il segno sono stati i viaggi a Parigi e a New York.Non capita tutti i giorni di essere ospitata in queste meravigliose città.

  • Seguendo il tuo blog e la tua pagina Facebook, si può notare che sei molto amica di altre Fashion Blogger, come ad esempio
    Camilla Sentuti ( www.glamgerous.com) e Irene Colzi (www.ireneccloset.com). Quanto conta per te l’amicizia in questo settore, che molti definiscono superficiale?

Tantissimo! Ho conosciuto Irene ancor prima che i nostri blog prendessero vita e da subito abbiamo condiviso la nostra passione per la moda. E’ una ragazza tranquilla e pacata con la passione per le scarpe mentre io matta e esuberante con la passione per le borse. Un mix perfetto direi :)Con Camilla ci siamo incontrate per la prima volta ad un evento di Maybelline NY ma non abbiamo parlato molto perché non le stavo molto simpatica. Ci siamo riviste 1 mese dopo da Dolce & Gabbana e da li colpo di fulmine. Siamo estremamente diverse ed è per questo che forse ci amiamo 😛

  •  Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Non amo molto fare progetti per me è tutto questo è già un sogno!

  • Quail sono i consigli che ti vengono richiesti maggiormente?

Consigli di ogni tipo direi :)dall’acquisto di accessori ai consigli per outfit.

  • Ultima domanda, che lavoro pensava di fare la Nicoletta bambina e cosa vorrebbe fare da grande la Nicoletta adulta?

La stilista!! Da piccola disegnavo abiti cosa che faccio tutt’ora e ho sempre sognato di diventare una stilista. Poi però verso i 15 anni volevo fare l’hostess 🙂 non avevo le idee molto chiare eh 🙂

Non mi resta che ringraziare Nicoletta per la sua immensa gentilezza, disponibiltà, e augurarle un brillante futuro nel quale realizzare tutti i propri sogni.

Per quanto riguarda voi, spero che l’intervista possa essere stata interessante e mi raccomando continuate a seguire il suo blog.

A presto.

Annunci

One thought on “Nicoletta Reggio

  1. Pingback: Camilla Sentuti | Etre Unique Magazine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...