Here I am

Here I am and this is my baby!

Come primo post ho deciso di scrivere qualcosa di me, del perché ho aperto questo blog e di cosa scriverò in queste pagine virtuali.
Scrivere qualcosa riguardo a se stessi è la cosa più difficile e per non scadere nel banale bisogna, a mio avviso, essere sincere, concise e anche divertenti che non guasta mai.

Allora, mi presento…Giada Cavallini, ho 29 anni, una laurea di quelle creative, moderne, internazionali e alle spalle l’avventura/odissea dei mille stage non retribuiti ma dove devi essere tu a pagare e pregare per farti lavorare.
Dopo l’ennesima esperienza, positiva, che mi è servita, ma che purtroppo è finita ho deciso di puntare su me stessa, su quello che so fare e perché no anche sulle mie passioni e sogni.
Non si spreca mai del tempo se si lavora per crescere, arricchirsi, imparare cose nuove e così dopo aver trovato una collaborazione con gli Stati Uniti per un anno, punto tutto sulla passione e spero capacità nella scrittura.

Queste pagine virtuali, come le chiamo io, non si potranno sfogliare materialmente, ma attraverso le poche righe, le foto, i commenti (lo spero :D) racchiuderanno delle emozioni, dei sentimenti, delle risate, dei sentimenti con la speranza di farvi partecipi del mio piccolo mondo.

Nella sezione About prometto che scriverò qualcosa di qui riguardo me stessa.

Un bacione.

Firma-Blog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...